Ricerca e Prototipazione


L’integrazione delle nuove tecnologie applicate al mondo del mobile e al settore dei semilavorati per il legno è un impegno importante che l’azienda sostiene da oltre un decennio per anticipare le necessità in costante evoluzione dei clienti.

Abbiamo scelto di investire in un ufficio di progettazione interno per studiare e prototipare gruppi ed automazioni fino a macchinari completi, che vengono poi realizzati con i nostri centri di lavoro CNC e con la nostra stampante 3D.

Progettiamo e costruiamo internamente macchinari per la lavorazione del legno e loro componenti dedicati, esclusivi e personalizzati.

L’azienda Zanin Nello da sempre riserva gli interessi dei propri clienti e vengono eseguiti progetti su misura per i clienti che richiedono la massima riservatezza, dove l’intero processo viene svolto in esclusiva.

Maggiori Informazioni

Innovazione e Sviluppo


La determinazione e la costanza sono due fattori determinanti nello sviluppo di nuovi progetti. La Zanin Nello si contraddistingue per la spinta innovativa delle proprie idee, che permettono di trovare soluzioni efficaci alle nuove esigenze di un mercato sempre più variabile.

Siamo quindi in grado di fornire un servizio “chiavi in mano”, dalla ricerca alla prototipazione alla produzione in piccola serie, in grado di soddisfare la clientela più esigente.

Maggiori Informazioni

Software Zanin Nello


Sviluppiamo software per la gestione e l’utilizzo di macchine per la lavorazione del legno. Esso viene installato su tutti i gruppi e macchinari nuovi di nostra produzione, ma può anche essere utilizzato su macchinari revisionati o modificati con implementazione/sostituzione di componenti (retrofitting).

Il nostro software può essere personalizzato su richiesta del cliente, è semplice da utilizzare e consente una standardizzazione del parco macchine in grado di aumentarne l’efficienza e la produttività.

Maggiori Informazioni

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!